L'appartamento "Marina di Corniglia" si trova nel cuore del paese di Corniglia, una delle Cinque Terre, all'interno della Provincia di La Spezia. È disposto su circa 100 mq, ed è stato recentemente (giugno 2016) ristrutturato.
L’appartamento, soleggiato tutto il giorno, è situato in località Batella, sulla strada che conduce alla Marina di Corniglia. Si tratta di un edificio degli anni ’20: la “Marina di Corniglia” si trova al 3° ed ultimo piano con l’esclusivo ("unico e irripetibile", come piace ripetere a Luca, il titolare) terrazzo.
Alcune rampe di scale conducono all’alloggio: è la penitenza ;-) a cui l’ospite deve sottoporsi prima di accedere al paradiso sospirato.
L’alloggio è costituito da un ingresso con sala da pranzo, un altro salotto con caminetto e accesso ad un poggiolo sospeso sul mare, due camere da letto, cucina e bagno da cui si gode una vista unica su Punta Mesco: nessun altro alloggio del paese può vantare la stessa vista!
La zona cucina è dotata di tutto il necessario:
- lavastoviglie
- frigorifero e freezer
- fornelli e forno
Nel salone è presente un divano letto a due posti e due poltrone.
Una camera matrimoniale con vista a mare ed un’altra camera con due lettini (trasformabili in letto matrimoniale) e un grande bagno con doccia e lavatrice.
Da un angolo intimo del bagno, lo scorcio ha il copyright di tutti i bagni delle 5 Terre.
Un terrazzo ad uso esclusivo degli ospiti all’ultimo piano con doccia e barbeque, sdraio e cuscini.
L’alloggio è dotato dei seguenti servizi:
- aria condizionata autonoma nella prima camera
- riscaldamento autonomo
- televisore al plasma (ricezione satellitare)
- connessione ad internet gratuita (Wi-Fi free)
- barbeque sul terrazzo, all’ultimo piano